Arriveranno presto “Pasta di grano duro di Sicilia – Qualità certificata” e “Pane di grano duro di Sicilia – qualità certificata”
17 Giugno 2013
L’azienda Vinicola Gialdi di Mendrisio festeggia i primi 60 anni
17 Giugno 2013

Milano, soggiornare in una show-room

Milano è una fucina di novità, inoltre è il luogo deputato al design, basti pensare al salone del mobile, senz’altro ha una tradizione culinaria di tutto rispetto.

Questo il pensiero che sta alla base di un nuovo concetto ideato da Cristina Oriani che ha trasformato un appartamento di zona Tortona, peraltro cuore pulsante proprio del Fuorisalone, in un ibrido che assolve a più funzioni, anche contemporaneamente: accoglienza ed esposizione, con tanto di possibilità di acquisto. L’idea, se vista da chi visita Milano, è intrigante, perché il luogo non solo è bello e funzionale, ma garantisce all’ospite un’esperienza a tutto tondo su ciò che Milano rappresenta.

Ogni spazio è arredato con una selezione di prodotti di grande qualità, esteticamente raffinati, tecnologicamente avanzati, utili a far vivere al meglio il soggiorno. Gli ospiti, così, non solo apprezzeranno ancor meglio il loro passaggio da Milano, ma si potranno, senza la forzatura di una visita di tipo commerciale, conoscere e testare diversi oggetti che, volendo, potrebbero scegliere per la propria abitazione. Lo show-room, inoltre, essendo aperto, negli spazi comuni, ad un calendario di eventi legati al mondo del design, permette agli ospiti di parteciparvi e sentirsi coinvolti nelle iniziative che si susseguiranno.

L’esperienza si completa anche sul versante ristorativo, infatti, la splendida cucina, allestita totalmente di piccoli e grandi elettrodomestici Kitchen Aid, tra i quali segnaliamo l’innovativa colonna chef touch, composta da tre elementi, forno a vapore, forno sottovuoto ed abbattitore, è a disposizione degli ospiti, sia per potersi cucinare in proprio, che per esser coccolati da un personal chef.

www.experiencedesignmilano.com

Aldo Palaoro

Print Friendly, PDF & Email