Tolleranza zero la conclusione del convegno “SenzaimbrOlio”
18 Settembre 2011
C’è tempo fino al 7 novembre per il Premio Louis Bonduelle
19 Settembre 2011

Comprare la mozzarella di bufala in gelateria? Ora si può

L'idea è nata al maestro gelatiere Mario Amicarelli che, a Roma in Via Palermo, ha aperto "Gelati&Mozzarella", dove è possibile gustare i classici gusti di gelato fatti con latte di bufala o acquistare fresca mozzarella di bufala campana.

gelati-mozzarella-bufalaDa oggi è possibile acquistare dell’ottima mozzarella di bufala direttamente in gelateria. E’ questa la grande idea del maestro gelatiere di “Fantasia gelati”, Mario Amicarelli, che ha aperto il locale “Gelati&Mozzarella” a Roma, in via Palermo, a pochi passi dal Palazzo delle Esposizioni.
Il locale, progettato da Costa Group, accoglie i suoi visitatori in un ambiente colorato da materiali naturali, come marmo e legno, con grafiche di bufale campane quasi ovunque.
Il gelato, prodotto con frutta fresca e latte di bufala che esce dalla fontana a parete, è disponibile in tutti i gusti, dalla frutta fresca alle classiche creme. L’accostamento inconsueto dei due prodotti è la costante tematica di questo locale: è il caso del gelato con latte di bufala, vera novità del negozio, da servire in coppette o cialde. In un angolo, sono accostati anche vecchi bidoni utilizzati per trasportare il latte crudo di bufala, a sottolineare lo spirito di genuinità e autenticità degli ingredienti utilizzati. Per chi vuole la sola mozzarella di bufala, essa si vende a peso, direttamente dalla Campania.

Print Friendly, PDF & Email