Alto numero di presenze alla prima tappa del Franciacorta festival
1 Giugno 2011
Birra Baladin la prima 100% italiana
2 Giugno 2011

Sulle navi MSC Crociere è ora possibile mangiare pasta fresca

pasta-fresca-msc-crocierePer la prima volta nella storia della flotta, i passeggeri di Msc Crociere potranno consumare pasta fresca a qualunque latitudine si trovino, preparata a bordo dagli chef in occasione di serate di gala e cene a tema regionale, tenendo conto delle particolari esigenze alimentari degli ospiti.
Sui tavoli dei passeggeri arriveranno dunque pappardelle, tagliatelle, caserecce, gnocchetti sardi, scialatelli e ravioli, preparati al momento, come un ricordo lontano che raggiunga il viaggiatore in mezzo all’oceano.
La cucina tradizionale, senza conservanti, di ingredienti di alta qualità, come l’utilizzo delle migliori varietà di grano duro di mulini italiani selezionati, è garantita dal rispetto degli standard igienico – sanitari Haccp e delle normative internazionali in materia di sicurezza. La compagnia ha infatti ottenuto la doppia certificazione “Iso 9001” e “Iso 22000” per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia terra che a bordo.
La compagnia Msc Crociere possiede a tutt’oggi una flotta di undici navi, che solcano le rotte del mare del Nord, Oceano Atlantico, Indiano, Caraibi, Africa del Sud e Occidentale: tra queste si contano “Splendida” e “Fantasia”, le più grandi mai costruite per un armatore europeo. “Magnifica”, l’ultima del gruppo, è stata varata nel 2010.

Per saperne di più: http://www.msccrociere.it/

Print Friendly, PDF & Email