Con CartOrange in Viaggio nel Tempo alla scoperta del genio di Leonardo da Vinci
17 Settembre 2012
A novembre sconto del 15% per Panna Spray Debic
17 Settembre 2012

Nasce la Pastiera Giardini Arimei, firmata Mignone e Tenuta Arcipelago Muratori

pastiera-giardini-arimeiÈ la primavera scorsa quando Ugo Mignone e Francesco Iacono si incontrano. Pasticcere napoletano da quarant’anni e Medaglia d’oro per la pasticceria italiana nel mondo il primo, enologo ideatore dello speciale progetto vitivinicolo Arcipelago Muratori, basato sull’eccellenza del territorio per l’eccellenza del vino il secondo. Non possono che parlare di quanta passione, fatica, e metodo occorrano nel mestiere che hanno scelto di fare e non possono che trovarsi simili, riconoscendo nell’altro la stessa cura e dedizione che li muove ogni giorno.

È da questo incontro che nasce la Pastiera Giardini Arimei, il nuovo dolce che unisce l’indimenticabile pastiera di Ugo Mignone con il passito secco Giardini Arimei di Francesco Iacono, vera sintesi dei profumi e degli aromi dell’Isola di Ischia e frutto di sette vendemmie che si svolgono nell’arco di tre stagioni, dall’estate all’inverno.

La nuova Pastiera Giardini Arimei sarà presentata giovedì 18 ottobre a Napoli, nello spazio antistante la Pasticceria Mignone, dalle 17 alle 21: ospite speciale dell’evento sarà Luca Gardini, il miglior sommelier al mondo, che spiegherà le affinità tra le due specialità e condurrà una degustazione tecnica rivelatrice di tutte le sfumature di gusto racchiuse nella Pastiera Giardini Arimei.

www.pasticceriamignone.com
www.arcipelagomuratori.it

Print Friendly, PDF & Email