Claudio Sadler Presidente della II edizione del Premio Birra Moretti Grand Cru
22 Giugno 2012
Per conoscere la Cina del vino
22 Giugno 2012

Novità in casa Cirio

cirio-passataUn euro di qualità per un prodotto che premia l’ecosostenibilità. È questo il prezzo al pubblico con cui si presenta una piccola rivoluzione nel panorama dell’offerta delle passate di pomodoro: la prima Passata in pet, in cui è racchiusa tutta l’alta qualità del pomodoro italiano Cirio.

Il marchio che vanta, da oltre 150 anni, un rapporto speciale con i consumatori basato sulla fiducia e la garanzia di genuinità, presenta questa novità in linea con le esigenze del consumatore moderno, attento all’innovazione che cerca praticità e comodità, ma che ricerca tutta l’alta qualità che solo una grande marca come Cirio può offrire.

Le caratteristiche della Passata in pet sono: una confezione più leggera che pesa meno del vetro; più pratica e sicura perché resistente agli urti; più facile da smaltire perché si comprime, si ricicla o si getta. Inoltre si presenta in un formato distintivo da 540 grammi, una quantità intermedia tra il monodose e le classiche bottiglie di vetro da 700 grammi.

Print Friendly, PDF & Email