Batterio killer: tra le vittime anche l’economia
9 Giugno 2011
Confermato Invernizzi come presidente del Consorzio gorgonzola
9 Giugno 2011

Novità nel mondo dei cocktail premiscelati

gotube-cocktail-premiscelati

gotube-cocktail-premiscelatiIl cocktail premiscelato non accusa battute d’arresto. Dopo l’ondata dello spritz, riproposto per il 2011 dai principali gruppi del beverage in diverse versioni – ricordiamo lo Spritzer, lo Spritzettino, lo Sprizzerol (l’originale Spritz di De Martin) e lo SpritzOne, lo spritz in fusto servito alla spina – è la volta di nuove proposte per l’estate 2011.
Oltre ai nuovi rinfrescanti mix ispirati ai Cocktail classici proposti da BACARDI ORIGINALS, Cuba Libre e Mojito, in bottigliette di vetro da 275 ml (e in confezioni da 15 bottiglie) distribuiti nei migliori bar e nella gdo, con una nuova modalità, cioè in tubo, è arrivato GoTUBE, lanciato da Dolcitalia, Gruppo leader in Italia nella distribuzione dolciaria, e Globe3, società di servizi commerciali e di marketing. GoTube, il drink in un tubo, non è un semplice drink, ma qualcosa di più: è il nuovo modo di bere in libertà. Si tratta di un tubo di plastica alimentare da 200 ml, infrangibile, richiudibile e tascabile. Dal packaging innovativo e originale, la gamma comprende la linea alcool free GO Sport Isotonic e GO Pure Energy, studiata per gli sportivi e GoLight, una linea leggermente alcolica per ogni momento della giornata, da consumare al bar, a passeggio, in discoteca e in qualunque altro luogo di consumo.  Proposta in 7 gusti, la linea GOLight ha una gradazione alcolica del 4% e comprende: Mojito, Gin Tonic e Caipirinha, i quali si aggiungono Vodka Energy e Vodka Lemon.
GOTube è brandizzabile può essere utilizzato come gadget per manifestazioni, in-store promotion, lancio prodotti, promozione film e concerti.
Nel mercato del miscelato analcolico altra novità assoluta dell’estate 2011 è Mojito Soda, dove le note del lime incontrano la freschezza della menta nella pratica lattina slim. Proposta da Lemonsoda in coppia con la nuova Lemonsoda Zero: la prima variante con zero zuccheri nel canale delle limonate, per chi vuole dissetarsi con bibite a ridotto contenuto calorico, senza rinunciare al gusto.

Print Friendly, PDF & Email