Sta per iniziare la tappa italiana de “Il Gelato nel piatto”
1 Luglio 2011
Le Royal Caribbean Cruise Lines scelgono il Prosecco Brut Valdo
2 Luglio 2011

Novità dell’estate la Perrier in lattina

perrier-lattinaDa sempre la Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, protagonista ed esclusiva, desiderata e apprezzata come sanno proporsi solo le grandi star del cinema e dello spettacolo.  Ma da questa estate la “top water” delle acque minerali conosciuta in tutto il mondo, si  presenta in una veste nuova, un nuovo packaging  in lattina affiancherà la tradizionale bottiglia in vetro.
“La Femme ” così l’hanno chiamata i creativi della casa madre per celebrare ma soprattutto per accostarla a tutte le femme fatale del cinema  e del mondo glamour in cui la Perrier ha da sempre un alto posizionamento, si propone al mercato mondiale dopo diverse “prime” nei locali più trendy di Miami, New York e Los Angeles. In Italia durante l’ultima kermesse di Milano Moda Uomo è stata regina delle bevande in diversi vernissage e sfilate di stilisti di casa nostra.
L’acqua più chic del mondo ha voluto “andare” in lattina rompendo  gli schemi tradizionali dei soliti e canonici involucri. La lattina  è nelle acque minerali  ancora poco sfruttata, e Perrier l’ha fatto a modo suo, usando  tutta l’eleganza e lo charme necessari per creare in questo lancio un evento internazionale.
Si è soliti dire “ la classe non è acqua”, ma mai come in questo caso il detto popolare è quanto di meno appropriato.
Print Friendly, PDF & Email