Aperitivo perfetto grazie al giusto buffet
4 Novembre 2011
A Dirupi il premio Next in Wine 2011
4 Novembre 2011

Nuova sede per la Bayernland a Vipiteno

La Bayernland Italia avrà la sua nuova sede (per ora in costruzione) a Vipiteno, vicino a quella odierna, ma con molto più spazio così come deve essere per un'azienda in forte espansione.

nuova-sede-bayernlandLa nuova sede di “Bayernland Italia”, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti lattiero – caseari, sarà costruita a Vipiteno, su un terreno di circa 5.000 metri quadrati e nelle vicinanze della zona industriale. Il nuovo edificio si troverà a poca distanza dal primo, ma più adatto alle esigenze di un’azienda in rapida espansione. La sua costruzione richiederà meno di un anno, e sarà conforme agli elevati standard costruttivi di “CasaClima A”, per un ambiente di lavoro moderno e funzionale, ma rispettoso dell’ambiente, grazie all’impiego di materiali ecosostenibili e la riduzione dei consumi energetici.
La “Bayernland Italia” è nata nel 1970, come affiliata alla sede centrale di Norimberga, e annovera attualmente 50 dipendenti, divisi tra la sede di Vipiteno e il centro logistico di Verona. I prodotti per il mercato italiano sono da tempo inseriti all’interno della distribuzione organizzata, del settore industria, dei grossisti e del canale Ho.re.ca: una rete di distribuzione che ha fatto raggiungere all’azienda italiana un fatturato di quasi  120 milioni di euro al termine del 2010. Attualmente la piattaforma di Verona dispone di una superficie di 4.000 m² e di 2.200 posti palett, da dove ogni giorno vengono distribuiti circa 150 tonnellate di prodotti caseari.

Per saperne di più: http://www.bayernland.it/

Print Friendly, PDF & Email