Nasce un nuovo sentiero del gusto sull’Altopiano di Asiago
15 Luglio 2011
Tag Parma alimentare ed è subito informazione
16 Luglio 2011

Nuova Simonelli riconosciuta come “Company to watch”

nando-ottavi-riconoscimentoLa Nuova Simonelli , azienda leader nella produzione di macchine per caffè professionali, riceve da Databank l’importante riconoscimento di “Company to Watch 2011” .
L’importante premio è stato consegnato al presidente dell’azienda marchigiana, Nando Ottavi , da parte della società di ricerca e  studi settoriali del gruppo Cerved. 
Le motivazioni che hanno giustificato l’assegnazione  del premio all’azienda marchigiana sono per aver messo in luce i punti di forza della Nuova Simonelli.  Per gli elevati investimenti in ricerca e sviluppo, per le elevate prestazioni qualitative dei prodotti dal design  esclusivo, per le certificazioni di qualità e per l’attività di sostegno volte ad aumentare le competenze e le professionalità degli operatori del canale bar.
Nando Ottavi nel dichiarare la propria soddisfazione, ha confermato che il premio è la conferma degli impegni assunti dalla Nuova Simonelli e che il cammino intrapreso è nella giusta direzione che 75 anni or sono il fondatore Orlando Simonelli aveva intrapreso.

Print Friendly, PDF & Email