Quarta edizione per “La grande bufala”
20 Aprile 2011
Prosciutto San Daniele alla ricerca del pane perfetto
20 Aprile 2011

I cioccolatini Guylian hanno un nuovo “guscio”

guylian-frutti-mare

guylian-frutti-mareNuova confezione per i prodotti di casa Guylian: cioccolatini tagliati in forme curiose, provenienti dalle più fini fave di cacao dell’Africa occidentale, con il 100% di burro di cacao privo di grassi vegetali.
Da oggi sarà possibili acquistarli in confezioni da dieci pezzi, disposti su uno speciale vassoio, nel formato da 125 grammi.
L’involucro della confezione “Frutti di mare original sea shell” si apre a libro, scoprendo uno a uno tutti i suoi “Frutti di mare”. Conchiglie multigusto, con un ripieno di cioccolato alle nocciole tostate, come nella tradizionale ricetta.
La confezione “Frutti di Mare Guylian Extra dark”, con il 74% di cacao, ha recentemente ottenuto le tre stelle del Superior Taste Award 2010, dell’International Taste & Quality Institute.
L’assortimento “Opus Guylian” presenta forme più classiche, ma ciascun cioccolatino è dedicato a una famosa opera musicale: Romeo e Giulietta per il cuore di cioccolato, Madama Butterfly per la farfalla alla crema d’arancia, Il flauto magico per il flauto con crema di cappuccino, Manon per la mousse di cioccolato.

guylian-opusPer saperne di più: http://www.eurofood.it/

Print Friendly, PDF & Email