Il vino italiano invade la Cina
30 Luglio 2011
Il gelato non conosce crisi
31 Luglio 2011

Nuovo look per il sito di Pellegrini Spa

Un nuovo look per il sito della Pellegrini Spa che ha voluto puntare su una grafica accattivante, ma restando semplice e funzionale nella navigazione. Nell'area riservata alla vendita sarà ora possibile leggere le schede dei prodotti e delle aziende produttrici.

pellegrini-spa-nuovo-sitoL’estate porta voglia di cambiamento. A volte negli amori, altre nei consumi. Ma questo riguarda le persone. E per le aziende? Per Pellegrini spa, tra i più competenti distributori di vini di eccellenza, la voglia di cambiamento si è riversata nel rifacimento del proprio sito che si è regalato un nuovo look concedendo ancora più spazio ai contenuti, visual sempre più d’impatto e usability ancora più innovativa. Un restyling che rende la consultazione del sito Pellegrini Spa ancora più rapida e gradevole.
La nuova realtà grafica, volutamente semplice ed essenziale, è caratterizzata da una home page fotografica con un menù di navigazione immediato, disposto nella parte alta della schermata: Home, Azienda, Prodotti, News/Eventi, Stampa, Contatti e Login, l’area riservata alla rete vendita di oltre 100 agenti, disposta sul territorio nazionale, che nel nuovo sito internet, potranno trovare tutte le informazioni dettagliate sulle aziende produttrici e sui loro prodotti.
I protagonisti della Home Page sono la galleria di immagini, impattante e di forte appealing, la storia dell’azienda e la sezione News e Comunicati Stampa continuamente aggiornati.
Un lavoro completo, in grado di coinvolgere ed emozionare il navigatore e presentare allo stesso tempo l’identità di Pellegrini Spa, l’attenzione per la ricerca del prodotto e per i valori del territorio, attraverso una nuova comunicazione web e un grande archivio fotografico.

Print Friendly, PDF & Email