Gianni Pieraccioni nuovo direttore generale Averna
27 Aprile 2011
Nuovo rapporto Unaprol sull’olio made in Italy
27 Aprile 2011

Cambio ai vertici dell’Ente bilaterale del Turismo

alfredo-zini-ebntAl termine dell’assemblea convocata per sostituire Ilario Perotto alla presidenza, è stato scelto Alfredo Zini per la carica più alta dell’Ente bilaterale nazionale del Turismo (Ebnt).
Il nuovo presidente, classe 1966, è il più giovane di sempre alla guida dell’Ebnt, organismo nato vent’anni fa dalla cooperazione delle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative nel settore Turismo. Zini è anche vicepresidente della Federazione Italiana Pubblici Esercizi.
“Ringrazio per l’incarico che mi è stato conferito – ha dichiarato Zini, nel suo primo giorno da neopresidente – che dà sempre più peso alla Federazione nella conduzione di uno degli strumenti più importanti del welfare del nostro settore, e m’impegno a proseguire il percorso già avviato dal presidente Perotto e dal comitato direttivo dell’Ente che ha individuato nella gestione economica, nella trasparenza delle informazioni, nel coinvolgimento dell’intero sistema territoriale i capisaldi dello sviluppo.”

Per saperne di più: http://www.fipe.it/

Print Friendly, PDF & Email