Fabbri main sponsor a “Il gelato nel piatto”
13 Giugno 2011
Estate all’insegna delle “serate chic” con Charming italian chef
13 Giugno 2011

Fa il suo ritorno all’Old Fashion “Je suis aperitif à la française”

old-fashion-je-suis-aperitif-a-la-francaisePer il quinto anno consecutivo l’Old fashion Cafè, vicino al Palazzo dell’Arte di Milano, ospiterà “Je suis aperitif à la française”, l’appuntamento con i profumi e i sapori d’oltralpe che si protrae dall’aperitivo fino a tarda serata. Organizzato da Sopexa Italia per conto del ministero dell’Agricoltura, il progetto comincerà il 16 giugno e continuerà fino alla fine del mese.
Tra i prodotti di punta si segnalano le marmellate “Bonne Maman”, le prelibatezze dolci e salate di “Traiteur de Paris”, i bocconcini di carne di “Alsalor”, “Laita” e i prodotti Pays Breton, il salmone affumicato “Labeyrie”, i formaggi “Disalp” e, come dessert, il cioccolato di “Valrhona”.
L’inaugurazione, prevista per giovedì 16 alle ore 20:00, vedrà alla consolle il dj Steve Benny, che si alternerà a partire dalle 23:30 con i due special guest, dj Ravin del Buddha Bar di Parigi e Micheal Canitrot, produttore e ideatore del progetto “So Happy in Paris?” e delle colonne sonore del Festival di Cannes.
La brochure di “Je suis aperitif” e la compilation di dj Benny saranno veicolate su sei locali di tendenza, divisi fra Milano e Roma, e inviate a 50 locali sul territorio nazionale per comunicare le novità dell’aperitivo “à la française” e le caratteristiche dei prodotti aderenti all’iniziativa.

Per saperne di più: http://www.sopexa.com/

Print Friendly, PDF & Email