Il Salumificio Pedrazzoli compie i suoi primi 60 anni
19 Luglio 2011
Italiani organizzano sempre più le vacanze sul web
19 Luglio 2011

Oleificio Zucchi dedica all’Horeca un nuovo formato di oli d’oliva

pleiadi-10lt-oleificio-zucchiUna risposta funzionale al bisogno. Così può essere definita la nuova proposta di Oleificio Zucchi dedicata al food service. L’azienda cremonese infatti estende la propria offerta sul canale Ho.Re.Ca., proponendo un nuovo formato in PET da 10 litri per la gamma degli oli di oliva, che va ad affiancarsi a quella già esistente degli oli di semi.
Una replica alle richieste del settore, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per cucinare con qualità e convenienza ogni menù. Il nuovo formato nasce per incontrare le esigenze di operatori professionali attenti alla qualità del prodotto, ma anche alla praticità della confezione e al rapporto qualità/prezzo.
Il nuovo formato sarà commercializzato in esclusiva sul mercato degli operatori professionali (attività di ristorazione, mense, ospedali e collettività) e presenta una confezione pratica e maneggevole: grazie all’apposita maniglia, è facilmente sollevabile e trasportabile.
La bottiglia in PET, appositamente studiata nel colore verde scuro, favorisce una migliore conservazione del prodotto.
Il nuovo formato da 10 litri è disponibile con i marchi Le Pleiadi (Olio extra vergine di oliva e Olio di oliva) per il mondo dell’Ho.Re.Ca. e per l’export, ed Orfeo (Olio extra vergine di oliva, Olio vergine di oliva e Olio di oliva) per il segmento dei primi prezzi.
Oleificio Zucchi suggerisce, inoltre, l’utilizzo della bottiglia vuota da 10 litri come contenitore per l’olio esausto, da portare all’isola ecologica del proprio Comune per lo smaltimento dell’olio.

Per saperne di più: http://www.oleificiozucchi.it/

Print Friendly, PDF & Email