Acetaie Aperte per l’Aceto Balsamico di Modena
21 Settembre 2012
We love Pistacchio verde di Bronte Dop
21 Settembre 2012

OLIS si afferma in Sudamerica

luciano moscone-stefano ferrais-donato de santis-martin locatelliOLIS, azienda italiana leader mondiale nella progettazione e costruzione di impianti e apparecchiature per la ristorazione collettiva, amplia le proprie collaborazioni con uno sguardo sempre più concreto rivolto al Sudamerica.

Dopo il successo riscontrato in Colombia a Alimentec, una delle più importanti fiere dell’industria alimentare del continente, ora la nuova sfida si chiama Argentina: si è da poco conclusa Hotelga 2012, il salone internazionale dei prodotti e servizi per la gastronomia e il settore alberghiero, che ha ospitato OLIS tra i protagonisti più apprezzati.

“Anche l’Argentina sembra offrire concrete opportunità di business per la nostra azienda” spiega Stefano Ferrais, Brand Executive Manager di Olis. “Il mercato interno non ha una produzione propria molto sviluppata nel settore della ristorazione, in particolare per quanto riguarda gli abbattitori di temperatura, i forni e le lavastoviglie, e questo è un grande vantaggio. L’Argentina, poi, costituisce un importante ponte di collegamento anche con Cile, Uruguay, Paraguay e Bolivia, dove il design italiano e le tecnologie di ultima generazione che caratterizzano i prodotti Olis potrebbero risultare vincenti.”

Partner di Olis per l’Argentina è Locatelli Hermanos e testimonial è il noto chef Donato De Santis, il quale  utilizza, in tutti i suoi ristoranti e nel programma televisivo da lui condotto su “Canal Elgourmet”, esclusivamente macchinari e apparecchiature firmate Olis con ottimi risultati in termini di efficienza e gusto.

In foto: Luciano Moscone (Presidente di Vizno, importante azienda di catering argentina), Stefano Ferrais (Brand Executive Manager di Olis), lo chef Donato De Santis e Martin Locatelli (titolare della Locatelli Hermanos, partner di olis in Argentina).
www.olis.it

Print Friendly, PDF & Email