Cracco, Bottura, Esposito e Pomata interpretano i Grandi Formaggi Dop
11 Settembre 2012
Il Salmone Irlandese KV Nordic
12 Settembre 2012

Paolo Zampieri è il nuovo direttore commerciale di Casa Vinicola Zonin

paolo-zampieriCasa Vinicola Zonin è un marchio noto a tutti coloro che hanno a che fare con il vino in ogni parte del mondo. È la più importante realtà vitivinicola privata italiana che raggruppa nove tenute distribuite nelle sette regioni a più alta vocazione vitivinicola in Italia; 1820 ettari condotti con passione dalla famiglia Zonin e da un gruppo di 32 enologi ed agronomi coordinati da Franco Giacosa.

Ma l’azienda vanta anche estensioni in Virginia, con la tenuta di Barboursville Vineyards, che ne hanno fatto  il pioniere della viticoltura di qualità nella East Coast statunitense.
Dal 1° settembre 2012 la responsabilità commerciale dell’azienda, per il mercato italiano, è stata affidata a Paolo Zampieri.

Il manager arriva da una consistente esperienza nel mondo del vino che, negli ultimi dieci anni, lo ha visto ricoprire lo stesso incarico alla Valdo Spumanti. A lui viene affidato il compito di guidare una complessa struttura e far  fronte al meglio alle esigenze di un mercato del vino sempre più  specialistico e in rapida evoluzione.

Per saperne di più: www.casavinicolazonin.it

Print Friendly, PDF & Email