Emilia Romagna è Un Mare di Sapori edizione 2012
13 Luglio 2012
Export vino italiano frenato dal Nuovo Mondo. E la Spagna ci sorpassa
13 Luglio 2012

La pasta Rummo e la frenesia metropolitana

rummo-lenta-lavorazioneLa pasta Rummo ha un marchio registrato che si chiama Lenta Lavorazione®, e racchiude in due parole tutta la filosofia del pastificio beneventano: prime di alta qualità, cura meticolosa del processo di lavorazione, ritmo slow nella preparazione e nel consumo.
Ciò che ci vuole per placare la frenesia della vita quotidiana, soprattutto metropolitana. Per questo Rummo è stata da scelta come unica referenza di pasta da GOD SAVE THE FOOD, in Via Tortona 34, a Milano.
La pasta Rummo è utilizzata nel ristorante e venduta nella dispensa, dove si possono trovare prodotti freschi, preparati e confezionati ogni mattina, e una selezione di cibi e bevande da portare a casa e, volendo, provare a riprodurre da soli quanto cucinato dalle mani esperte dello chef del locale.

I motivi della scelta? Una pasta dall’eccezionale tenuta in cottura ideale per il salto in padella, prodotta con una percentuale di proteine del 14,5%, fra le più alte del mercato, nel rispetto dell’ambiente e della natura grazie al moderno impianto di trigenerazione che ha abbattuto di oltre il 30% le emissioni di CO2 (Premio Legambiente 2010).

In un ambiente moderno e accogliente, la sfida del GOD SAVE THE FOOD è quella di offrire a chi vuole vivere meglio a partire dalla tavola il miglior cibo possibile, cucinato in modo naturale, mettendo a disposizione varietà, qualità e gusto a chi è obbligato a pranzare fuori casa. Con la comodità di fare i propri acquisti nella pausa pranzo o all’ora dell’aperitivo. Un’idea che nasce dall’attenta osservazione delle nuove tendenze in materia di ristorazione, dei moderni stili di vita e dei bisogni emergenti di chi vive e lavora nelle grandi città.

Print Friendly, PDF & Email