Riprendono i corsi di food design al Naba di Milano
2 Febbraio 2012
Un prezzo stabile per il consumatore di Parmigiano Reggiano
2 Febbraio 2012

Perrier ingrediente di cocktail analcolici per San Valentino

perrier-cocktail-san-valentinoL’acqua minerale Perrier ingrediente di cocktail esclusivi e nella fattispecie protagonista della linea di analcolici o leggermente alcolici “Mixology by Perrier” studiata dal guru della mixologia d’avanguardia Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi, per festeggiare San Valentino all’insegna della passione e della seduzione.
L’acqua Perrier si fonde così a ingredienti ricercati e accattivanti: il “Magic Perrier” con zucchero filato rosa, “Passion by Perrier”, una miscela seducente dove il sapore provocante del frutto della passione si fonde alla perfezione con il sapore deciso del basilico e la sensualità delle fragole; il tutto enfatizzato dall’effervescenza di Perrier.
Il “Perrier Blackcurrant Sushi” è invece un cocktail Perrier che esprime un tocco di fascino d’Oriente che appagherà il palato e sorprenderà la vista.
Infine il “Perrier Royal Framboise”, cocktail spumeggiante arricchito dai lamponi, nato per regalare momenti di piacere: il sapore del lampone fresco mixato alla purea Monin sarà enfatizzato con maestria dalla finezza delle bollicine di Perrier.
I drink “Mixology by Perrier” hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Print Friendly, PDF & Email