Tonno Moro per il quinto anno a RiminiWellness
28 Aprile 2011
Inizia il conto alla rovescia per Tuttofood 2011
28 Aprile 2011

Porto Cervo Wine Festival apre la stagione in Costa Smeralda

porto-cervo-wine-festivalIl Porto Cervo Wine Festival inaugurerà quest’anno la stagione di appuntamenti della Costa Smeralda: ospitato nelle strutture della Starwood Hotel&Resort, dal 6 all’8 maggio, il festival avrà tra i suoi protagonisti alcune delle più importanti aziende vinicole sarde e nazionali.
Le degustazioni si terranno all’interno del Cervo Conference Center, dalle 15 alle 19, e saranno accompagnate da una ricca programmazione di eventi collaterali.
Nelle mattine di sabato e domenica, infatti, il Cervo Tennis Club ospiterà gli incontri condotti dal giornalista Bruno Gambacorta dal titolo: “Il vino del futuro: cosa ci sarà in bottiglia nel 2020?”, con l’aiuto di esperti e giornalisti del settore.
Il venerdi pomeriggio ci sarà spazio anche per Giancarlo Gariglio, che illustrerà le novità editoriali di Slow Food, e per Andry Luatto, che presenterà il suo primo libro di ricette “Faccia da Chef. Cucinare in modo semplice, gustoso ed economico per tutta la famiglia”.
Sabato pomeriggio sarà la volta del giornalista Giovanni Negri, autore del giallo enologico “Il sangue di Montalcino”, dedicato ai retroscena più nascosti del mondo del vino.
Sabato sera si terrà una speciale asta di beneficenza, all’Hotel Pitirizza, il cui ricavato sarà devoluto all’Airc. Bottiglie importanti e annate pregiate serviranno quindi a finanziare la ricerca sul cancro.

Per saperne di più: http://www.portocervowinefestival.com/ – www.starwoodhotels.com/costasmeralda

Print Friendly, PDF & Email