Una voce sola per trenta proposte dalla cooperazione agricola
8 Novembre 2011
Bruno Gambacorta alla mostra dei vini dei Colli Euganei
8 Novembre 2011

Premio qualità da parte di Sap Italia a Cir food

Il premio qualità di Sap Italia va a Cir food che si è avvalsa della piattaforma Sap dal 2010. Luca Baccarini, il responsabile dei sistemi informativi di Cir food, si mostra soddisfatto della scelta fatta.

cir-food-luca-baccariniIl premio qualità di “Sap Italia”, dedicato a quelle aziende che hanno dimostrato un’accorta politica di “Business planning and consolidation”, è stato assegnato quest’anno a  Cir food, che si è avvalsa della piattaforma tecnologica “Sap” per monitorare analiticamente costi e ricavi delle strutture aziendali.
Come ha spiegato Luca Baccarini, direttore dei sistemi informativi di Cir food, “Il progetto completato ad ottobre 2010 ha migliorato le funzionalità gestionali, sostituendo alcune operazioni condotte a mano o con sistemi obsoleti con un sistema previsionale automatico per il calcolo di alcuni costi, e gestendo in modo evoluto e puntuale più di 1.000 oggetti di pianificazione”. 
Alla base dei recenti successi dell’azienda, si trova inoltre la collaborazione con la società di consulenza “B4C”, che ha portato a un incremento di volumi ed efficienza aziendale. “Cir food” si occupa di gestire un business trasversale alla filiera della ristorazione, che annovera circa 1.000 cucine e punti cottura, 10.500 addetti in Italia e all’estero (Stati Uniti, Vietnam, Bulgaria e Belgio). Da qui la necessità di un sistema integrato di gestione che potesse efficacemente seguire spese e differenti problematiche risultanti da una struttura aziendale eterogenea.

Per saperne di più: http://www.cir-food.it/

Print Friendly, PDF & Email