I vini Conti Faina accompagneranno il Milano Film Festival
3 Settembre 2011
Bonduelle: cresce il fatturato ad inizio agosto
4 Settembre 2011

Primo evento nazionale dedicato al turismo

Travelling likes experience sarà il primo evento a portata nazionale dedicata al turismo, dove sarà possibile creare incontri b2b tra operatori turistici e buyer internazionali. L'evento si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre.

travelling-likes-experienceNel corso del primo evento nazionale dedicato al viaggio e al settore dell’offerta turistica, l’azienda Innovhub organizzerà degli incontri d’affari tra operatori turistici italiani e buyers internazionali. Innovhib è l’azienda della Camera di commercio di Milano per l’innovazione, e opera in collaborazione con Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia Romagna, nell’ambito dell’attività della rete “Entreprise Europe network”.
Il contesto in cui si svolgeranno gli incontri “Travelling likes experience”, è in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2011 presso Speziaexpò, con la collaborazione di Fiera Milano Spa. Il filo conduttore di “Travelling” sarà dedicato ad approfondire le “passioni” del turista, ai primi posti nella selezione delle mete di viaggio. Convegni, momenti di approfondimento, iniziative per le community di viaggiatori, educational tour per i buyers e attività di animazione del territorio integreranno il già ricco programma della manifestazione.
Gli incontri d’affari, che troveranno spazio in un’area riservata di Speziaexpò, richiedono una prenotazione entro il 16 settembre (http://www.b2match.eu/tle2011) e avranno lo scopo di far incontrare buyers internazionali con l’offerta nazionale, ispirandosi ai 4 focus dell’evento principale (“Viaggiare a piedi, in bicicletta, sull’acqua.. con gusto!”). Saranno coinvolti operatori di molteplici settori, in particolare del Business travel, tour operator e agenzie di viaggi, immobiliare turistica, ricettività ed enogastronomia, turismo all’aria aperta, attrezzi sportivi e impianti termali, noleggi dei trasporti, istituzioni e organismi di promozione, media del settore. L’agenda individuale degli incontri sarà definita in base agli interlocutori, scelti sul catalogo dei partecipanti al momento dell’iscrizione, e alle preferenze di orario espresse dai partecipanti durante la compilazione del profilo.

http://www.ucer.camcom.it/

Print Friendly, PDF & Email