miglior-brodetto-2011
La ricetta del Miglior Brodetto 2011
14 Settembre 2011
XXXV edizione per il CocoFungo
15 Settembre 2011

Prorogato il termine per partecipare al concorso “Le 5 Stagioni”

Prorogata la data di consegna dei progetti per partecipare al concorso "Le 5 Stagioni" di Agugiaro&Figna Molini e Poli.design. La progettazione dovrà vertere su dei nuovi locali pizzeria per il mercato italiano.

concorso-5-stagioniArchitetti e giovani progettisti italiani avranno tempo fino al 31 ottobre 2011 per partecipare a “Le 5 Stagioni”, il concorso di Agugiaro&Figna Molini e Poli.design (Consorzio del Politecnico di Milano) per la progettazione di nuovi locali pizzeria per il mercato italiano. La scadenza è stata prorogata per permettere a un maggior numero di progettisti, sia italiani sia stranieri, di inviare i loro elaborati, iscrivendoli alle  sezioni “Opening”, per locali realizzati o “Concept”, per proposte progettuali e concept innovativi di locali pizzeria. Il montepremi è di € 13.500, con un premio speciale per gli istituti di formazione.
Non cambia, invece, la data di premiazione: il concorso avrà ufficialmente termine il 21 gennaio 2012, nella dinamica cornice di “Sigep”, il 33° Salone internazionale di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale a Rimini Fiera. Nella prima giornata del Salone saranno presentati e premiati i progetti selezionati.
L’obiettivo del concorso è di far incontrare progettisti,imprenditori di locali e le aziende che producono le materie prime per i locali pizzeria, per rilanciare questo specifico settore nel panorama italiano ed internazionale. Un progetto ambizioso, che solo la fantasia e una buona dose di intraprendenza (nel rinnovare locali divenuti “storici”, nell’aprirne di nuovi in tempi di crisi) possono rendere realtà.

Per saperne di più:  http://www.premiole5stagioni.it/

Print Friendly, PDF & Email