Esce il primo libro sulla storia della ristorazione romagnola
11 Settembre 2011
Week end nelle Langhe con Terre da Vino
12 Settembre 2011

Ricoccole: nuovo prodotto Bauli

Nascono le Ricoccole in casa Bauli, le nuove briosches con farcitura alla frutta: non solo pesca e albicocca, gusto classico, ma anche una novità per coloro che vogliono sperimentare...

ricoccole-bauliNuovo nato in casa Bauli: sono le “Ricoccole”, pensate per tutta la famiglia, per allietare colazione e piccoli snack fuori pasto. Le “Ricoccole” hanno un impasto preparato con la ricotta e possiedono un morbido ripieno di farciture alla frutta, con qualche sorpresa. Albicocca e pesca sono i due gusti tradizionali, che da sempre incontrano i gusti dei clienti Bauli. Con “Ricoccole” arrivano anche i mirtilli, una farcitura che fino a pochi anni fa sarebbe apparsa quantomeno inusuale, ma che ora riscuote un consenso trasversale in forte aumento.
Il prodotto è accompagnato da un packaging pensato apposta per occupare il primo posto negli scaffali del supermercato: dotato del classico colore lilla, il prodotto è messo al centro, con una chiara e facilmente percepibile indicazione degli ingredienti impiegati e dell’impasto, accompagnata dall’immagine del prodotto, una volta aperto.

Per saperne di più: http://www.bauli.it/

Print Friendly, PDF & Email