Ritorna la sfida di “Esploratori del gusto”
13 Giugno 2011
Arriva in Italia “Curiositas” il speyside whisky BenRiach
13 Giugno 2011

San Benedetto sponsor del Mondiale rugby under 20

san-benedetto-mondiale-rugby-under-20Con la sua acqua minerale, la San Benedetto sarà fornitore ufficiale del “Junior World Championship”, il mondiale di Rugby under 20, che si svolgerà per la prima volta in Italia dal 10 al 26 giugno, tra Padova, Treviso e Rovigo.
Assieme all’acqua minerale delle Alpi venete, la San Benedetto metterà in campo anche “Ice formula zero”, il dissetante naturale con estratti e infusi naturali di frutta, in grado di favorire la reidratazione rapida dell’organismo sotto sforzo. Il dissetante è arricchito di sali minerali, ed è privo di zucchero, coloranti e conservanti.
La sponsorizzazione del “Junior World Championship” permetterà all’azienda di far conoscere i suoi prodotti a un pubblico sempre più vasto e internazionale (dodici le squadre coinvolte nel mondiale). In apertura della competizione ci sarà la giovane Italia degli Azzurrini, allo stadio Monigo di Treviso, contro la Nuova Zelanda campione in carica.
La sede della competizione è l’ideale per apprezzare la famosa acqua minerale, che prende il nome dal santo protettore di Scorzé, il paese dove l’azienda ha la sua sede: l’acqua delle Alpi venete è dotata di un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, che la rendono particolarmente adatta sia a un consumo quotidiano sia per integrare diete povere di sodio, e nella preparazione degli alimenti per i lattanti.

Per saperne di più: http://www.sanbenedetto.it/

Print Friendly, PDF & Email