La pasta, mercato in evoluzione
10 Febbraio 2012
Il pesce soffre, i marinai pure
11 Febbraio 2012

Un San Valentino creativo con Sanbitter You&Me

san-pellegrino-san-valentinoUna relazione d’amore ha sempre un inizio: uno sguardo, un sorriso, un gesto, un profumo, una sensazione nella quale si desidera indugiare prima di concedersi definitivamente all’amore. Come l’aperitivo, ideale ouverture nella quale regalarsi una coccola di sapore.
Sanbittèr You&Me è l’aperitivo romantico suggerito per celebrare San Valentino in modo creativo: proposto in una particolare confezione da 2 bottiglie, è creato in limited edition per le coppie di innamorati che desiderano concedersi un momento magico in un’atmosfera più intima e ricercata senza ricorrere ai classici ingredienti di San Valentino come musica, candele profumate e biglietti d’amore. Basta un romantico aperitivo da gustare nella calda atmosfera di una serata d’amore per festeggiare in maniera semplice ma originale la festa più attesa dalle coppie di innamorati, sia quelle già collaudate che quelle che stanno vedendo nascere il loro sentimento e vogliono festeggiare con romanticismo e qualità il loro primo San Valentino.
Sanbittèr, il primo aperitivo analcolico d’autore, dal gusto unico e inconfondibile, dà l’idea giusta per trafiggere il cuore della propria dolce metà con un dono semplice ma d’effetto: l’aperitivo, nella bottiglietta con due cuori stampati su cui spicca la scritta “you&me”, è il modo più originale per iniziare la cena in occasione della festa degli innamorati.

Info: http://www.sanpellegrino-corporate.it/

Print Friendly, PDF & Email