Scelti i tre finalisti per il Bocuse d’Or Italia
14 Febbraio 2012
Trapani provincia low cost
14 Febbraio 2012

A Sapore 2012 non perdete il convegno di Edizioni Catering

edizioni-catering-convegno-sapore-2012A SAPORE Tasting Experience, in programma dal 25 al 28 febbraio presso Rimini Fiera, Lunedì 27 febbraio, alle 14,30, si svolgerà la tavola rotonda “Ristoranti sempre pieni, finzione o realtà? Ne parlano i protagonisti della guida Meglio prenotare”, organizzata da Edizioni Catering.
In Sala Ravezzi2 si confronteranno alcuni tra i protagonisti della guida, intervistati dal giornalista Maurizio Di Dio: Lucio Pompili, del Symposium 4 Stagoni di Cartoceto (PU), Massimo Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine armense (PR); Peppino Tinari del Villa Maiella di Guardiagrele (CH), Simone Padoan della Pizzeria I Tigli di San Bonifacio (VR), Daniele Minarelli dell’Osteria Bottega di Bologna. Con loro Roberto Martinelli, direttore di Edizioni Catering e coordinatore della guida.
“Meglio Prenotare 2012, storie italiane di ristoranti affermati” racconta la storia di 160 locali affermati dall’apprezzamento dei clienti, ristoranti apprezzati per le molteplici qualità che rivestono. Ognuno dei racconti della guida – a cui hanno lavorato Alfredo Antonaros, Luigi Franchi, Alessandra Locatelli, Antonio Longo e Roberto Martinelli – racchiude una storia professionale che è ancor prima una storia di vta, di esperienza, passione e molto impegno. Ingredienti che celano il motivo da cui si è innescato il successo.
La preparazione della guida ha favorito il sorgere della domanda che sta alla base della tavola rotonda di Rimini e saranno proprio i protagonisti della ristorazione, con esperienze e target di clientela molto diversificati, ad approfondire e cercare di dare una risposta al quesito.

Per maggiori informazioni:
Edizioni Catering
Tel. 051 751087
info@edizionicatering.it

Print Friendly, PDF & Email