Il cibo immaginario
4 Dicembre 2013
Orecchiette e fusilli con polpettine di carne
4 Dicembre 2013

Scrivi un racconto e vinci con Camst e “Natale che storia!”

Italiani una volta santi, poeti e navigatori, e oggi cuochi, scrittori e buongustai, fatevi sotto. Fino al 10 gennaio tutti i maggiorenni che coltivano la passione per la penna e la cucina possono partecipare al concorso letterario lanciato da Camst, gruppo leader in Italia nella ristorazione.

Basta collegarsi al sito web www.natalechestoria.camst.it  e caricare un racconto o una novella che non superi le 7500 battute, ispirandosi a uno dei quattro temi che corrispondono ai quattro valori di CAMST: passione, persone, tradizione, cucina. Tutti i racconti caricati saranno visibili a chiunque acceda al sito web e sarà proprio la rete a decretare i vincitori.

I testi si potranno votare infatti fino al 31 gennaio con un giudizio in stelline (minimo 1, max 5) e i vincitori saranno proclamati entro il 7 febbraio 2014.
“L’obiettivo di questa campagna – ha dichiarato Gabriella Bartoccelli, Responsabile  Comunicazione Istituzionale e Web del Gruppo Camst – è accrescere la brand awareness del marchio e diffonderne i valori. La campagna viene veicolata in modo trasversale utilizzando strumenti on line e off line. La strategia digital è rivolta alle community attraverso facebook adv, la blogosfera e una campagna keyword adwords estremamente mirata”.  85 locali di ristorazione Camst veicoleranno il contest  con locandine, tovagliette e  segnalibri ma anche il personale sarà formato per rispondere alle curiosità dei clienti e dare loro tutte le informazioni utili.

Ecco cosa si vincerà:

·        Al primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi

·        Al primo classificato nella categoria under 25: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 wi –fi

·        Al secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 wi –fi

·        Al terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 wi-fi

·        Ai partecipanti classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G

Un premio speciale è previsto per gli scrittori Under 25.

 

Alessandra Locatelli

Print Friendly, PDF & Email