European Hotel Managers Association e il progetto Corporate Social Responsibility
27 Giugno 2012
Mionetto lancia il vino aperitivo dell’estate
28 Giugno 2012

Sergio Esposito nuovo presidente di Edizioni Catering

sergio-espositoDopo lo svolgimento dell’assemblea annuale di bilancio di Cateringross che ha visto il cambio di presidenza tra Franco Gialdini e Umberto De Marinis, si è svolta l’assemblea della controllata Edizioni Catering.

La società editrice della rivista Catering e del giornale online Cateringnews.it aveva come presidente De Marinis e, di conseguenza, anche qui c’è stato un avvicendamento. Alla presidenza è stato eletto Sergio Esposito, amministratore di Italcatering, socio di Cateringross.

“Non sono un esperto di editoria ma affronto con entusiasmo questo incarico – ha affermato Sergio Esposito – consapevole del fatto che osso contare su un gruppo dirigente motivato e su uno staff operativo di elevata professionalità. Quella che mi accingo a presiedere è un’azienda sana sotto tutti gli aspetti  e il mio contributo sarà orientato a fornire idee per una crescita ulteriore”.

Nel consiglio d’amministrazione Esposito è affiancato da Umberto De Marinis, titolare di Erredi Distribuzione, e da Ivan Isepetto, titolare di Walter Food Service. Alla direzione prosegue il suo lavoro Roberto Martinelli.

Print Friendly, PDF & Email