Torna nelle librerie Il cucchiaio d’argento con la nona edizione
22 Giugno 2011
Nasce il Consorzio “Colline di Selvapiana e di Canossa”
22 Giugno 2011

Spugne incredibilmente morbide grazie a Grandimpianti

lavatrici-essicatoi-grandimpiantiLe lavatrici e asciugatrici Grandimpianti garantiscono il bianco candido di un asciugamano e la sensazione di soffice morbidezza che la memoria collettiva associa da sempre ai migliori hotel, alle più rilassanti spa o agli esclusivi fitness and wellness center. Dietro a queste sensazioni c’è un lavoro accorto e scrupoloso che sfrutta le risorse tecniche e tecnologiche nel lavaggio degli asciugamani, accappatoi e tessuti in spugna. Caratteristiche che contraddistinguono le lavatrici e le asciugatrici Grandimpianti con una linea pensata per i professionisti dell’ospitalità che mette fine ai servizi di renting esterni con un’apprezzabile ottimizzazione delle spese e velocizzazione del servizio.
La linea Grandimpianti comprende lavabiancherie ed essiccatoi con capienze diverse in base alle esigenze del cliente, per un trattamento interno del lavaggio e dell’essiccatura di asciugamani, accappatoi e ciabatte in spugna. L’estrema facilità con cui si possono programmare i cicli di lavaggio e asciugatura, infine, permette l’utilizzo di personale anche non specificatamente formato per la gestione della lavanderia per gestire, in completa autonomia, tutte le operazioni senza timore di danneggiare i tessuti.
Le lavatrici e asciugatrici Grandimpianti sono macchine solide e affidabili che implementano molteplici funzioni in maniera veloce ed intuitiva. Grazie al display grafico e all’interfaccia elettronica G400 è possibile, infatti, monitorare e programmare gli apparecchi con estrema facilità e intervenire, in modo immediato, sulla scelta del tipo di lavaggio da effettuare. In questo modo, possono essere tenuti sotto controllo i consumi energetici, modulare la quantità di acqua e detergente in base al carico, attivare funzioni speciali in corrispondenza di determinati tessuti.
Gli essicatoi Grandimpianti, inoltre, in virtù di oltre 30 cicli di asciugatura consentono di restituire ai tessuti la loro naturale morbidezza e volume grazie a movimenti meccanici delicati e rispettosi delle fibre.

Per informazioni: http://www.grandimpianti.com/

Print Friendly, PDF & Email