Aromi di malga
20 Luglio 2012
Vignenote nel Borgo Santa Giulia in Franciacorta
20 Luglio 2012

Stefano Pinciaroli in tour

pinciaroliLo chef Stefano Pinciaroli, patron del PS Ristorante di Cerreto Guidi (FI), non sta mai fermo, gli piace conoscere, scoprire e condividere. Per questo, ogni qualvolta trova il tempo per farlo se ne parte alla scoperta di nuovi sapori oppure per lavorare a quattro mani, o ancora per raccontare agli ospiti la sua filosofia di cucina.

A quattro mani si esibirà giovedì 19 luglio, in occasione di una delle accattivanti serate che Roberto Geminiani, ideatore e coordinatore del gruppo Chic, Charming Italian Chef, ha messo in piedi. Un tour dove gli chef associati confrontano idee, condividono passioni, si raccontano attraverso i piatti ad un numero sempre maggiore di appassionati, dando l’opportunità di assaggiare, in un’atmosfera rilassata e piacevole, piatti dell’alta cucina ad un prezzo contenuto in un ambiente conviviale ed informale.
Il 19 luglio Pinciaroli sarà ospite del collega chef Errico Recanati al Ristorante Andreina a Loreto (MC). Durante la serata gli chef proporranno piatti del proprio territorio per rappresentare, attraverso il cibo, il patrimonio comune della cucina italiana. Il menu degustazione sarà abbinato ai vini dell’azienda marchigiana Umani Ronchi e, per prenotarsi, basta telefonare al Ristorante Andreina al numero 071 970124.

Chi perde Pinciaroli in quella performance lo potrà ritrovare giovedì 26 luglio al Fidenza Village, in occasione di Chic Summer Food, in un cooking show condotto dal gastronauta Davide Paolini, dove presenterà le sue vere specialità: una serie di finger food, in cui è maestro, ideali per l’aperitivo.

Print Friendly, PDF & Email