Basta con questi buoni pasto
11 Luglio 2011
trasformazione-pomodoro
Italia sul podio nella trasformazione del pomodoro
12 Luglio 2011

“Suite del Gusto” con Gambero Rosso e Pasta Leonessa

yacht-club-marina-stabia“Marina di Stabia ha il porto turistico più importante del Tirreno Meridionale – spiega Giovanni La Mura, presidente del Marina di Stabia –  ha una grande valenza turistica, ci troviamo infatti a poche miglia nautiche da Capri, Ischia, Sorrento, Amalfi e Positano. Siamo vicinissimi all’autostrada e quindi ben collegati all’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, a pochissimi  minuti di auto da Pompei, Ercolano e dal Vesuvio. Alla centralità turistica del porto si abbinano la professionalità e la cortesia del personale, con un’accoglienza a 5 stelle per i nostri ospiti, accolti con eventi vivaci e mondani, ristorazione di alta qualità, serate eleganti a bordo piscina e romantiche cene sulla terrazza dello Yacht Club, con vista sul  Golfo di Napoli”.
Il luogo ideale per tenere a battesimo la Radio a Porter “Yacht Sunsation”, con Radio Capri e Lunare Project, da un’idea di Roberto Barone.
L’evento, in programma a partire dal 13 luglio, si apre con una ricetta di sapori che avrà come ingredienti principali il nuovo format ‘Suite del Gusto’ del Gambero Rosso e Pasta Leonessa con gli chef Giuseppe Aversa, del ristorante stellato Il Buco di Sorrento, e Giuseppe Ruotolo noto per la ricetta registrata del primo piatto ‘Accartocciato’.
Radio Yacht Sunsation, che sarà in collegamento quotidiano da Sidney a Capri, grazie all’utilizzo di tutte le nuove tecnologie, rappresenta l’estate in formato interattivo, che viaggia senza confini territoriali grazie alla tecnologia digitale innovativa (iPhone, iPad, Android, web e tutte le applicazioni legate ai social network). Un progetto che viaggia da costa a costa, partendo da Marina di Stabia.  Grazie alla partnership con la società 30Nodi, Yacht Sunsation rappresenta la naturale evoluzione della filosofia musicale di Radio Capri, fiore all occhiello dell’imprenditore Costantino Federico. Durante la serata sarà presentata in anteprima anche la compilation, diffusa durante l’evento  grazie alla tecnologia ed al design sonoro Bose, scelto dalla maggior parte di coloro che desiderano ascoltare musica in barca.
E tra i protagonisti della serata non mancherà l’area enogastronomica.
Per l’occasione infatti sarà presentato ufficialmente il nuovo format ‘Suite del Gusto e d’altri Sensi’ del Gambero Rosso, un nuovo modo di vivere l’happy hour, che prevede la fusione tecnica di cucina con cocktail tradizionali per dare vita ad una drink experience inedita e stravagante.
“La Suite del Gusto e d altri sensi  – spiega Serena Maggiulli, direttrice di Città del Gusto del Gambero Rosso di Napoli – rappresenta la nostra collezione esclusiva di eventi itineranti, momenti innovativi, dove la fusione fra food drink e la musica lasceranno un segno inconfondibile e riconoscibile. La prima tappa è allo Yacht Club Marina di Stabia, porto d’elite del Mediterraneo, per poi proseguire ad agosto nelle location più esclusive della Sardegna e concludere con un evento finale a settembre”.
Protagonista per il mondo del beverage sarà Absolut Vodka presente con le sue Vodka Flavour declinate dal bar-chef Sebastiano Pucella e dallo chef Nicola Miele della Città del gusto Napoli che realizzeranno in diretta insieme tre aperitivi particolari in cui elementi del food e del beverage, saranno offerti in un solo bicchiere per un’autentica esperienza sensoriale che mescola profumi ed aromi, colori e sentori per inebriare occhi, naso e palato.

Per saperne di più: http://www.pastificioleonessa.it/

Print Friendly, PDF & Email