Corsi professionali da Idrosommelier a Sapore
15 Febbraio 2011
A Lazise appuntamento il 6 marzo per l’anteprima dell’annata di Bardolino
15 Febbraio 2011

Tasting Experience è l’appuntamento da non mancare al Mia di Rimini

birra-artigianale-saporeSAPORE TASTING EXPERIENCE 2011 si preannuncia come la più ricca vetrina fieristica italiana di novità nel mondo del beverage: oltre ad una selezione di birre internazionali di ogni tipologia, alla ricca selezione di grappe e distillati, liquori e superalcolici, passando per  una rassegna completa di prodotti Alcool Free e prodotti Espresso & Hot Drinks, in programma convegni, tavole rotonde e appuntamenti da non perdere.
SELEZIONE BIRRA è l´area dedicata alle birre speciali, ai prodotti di nicchia, alle birre artigianali italiane ed estere. Ancora una volta Rimini fa tendenza ed anticipa le mode che stanno contagiando tutti i mercati internazionali. A SELEZIONE BIRRA si potrà partecipare a tavole rotonde, degustazioni guidate, concorsi, entrare in contatto con il trade, con il mondo dei locali serali e con la ristorazione.
BEVERAGE & CO è l´area dedicata al mondo del beverage a tutto tondo, dove presentare novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i gestori dei locali pubblici ed i propri clienti del canale Ho.Re.Ca. in particolar modo con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.
La rassegna completa degli eventi è disponibile sul sito www.saporerimini.it
Per consultare la mappa dei padiglioni: www.saporerimini.it/pagine/pianta_dei_padiglioni.asp
Print Friendly, PDF & Email