L’11 marzo torna Cioccolosità la biennale più dolce
21 Gennaio 2011
La Romagna si mostra con Vini ad Arte
21 Gennaio 2011

Taylor’s prima classificata per il terzo anno consecutivo

taylors-portNel numero di dicembre 2010 di Drinks Business Magazine, il grande critico americano Robert Parker – probabilmente il maggiore trend setter mondiale del mondo del vino – ha stilato la sua personale graduatoria di tutte le Aziende top del pianeta. Nella sua personale classifica compaiono i più bei nomi delle più celebri regioni vitivinicole internazionali: Bordeaux, Borgogna, Provenza, Champagne, Toscana, Australia, California, ecc. Ebbene, al primo posto assoluto della singolare superlista di Parker campeggia – per il terzo anno consecutivo – il nome della più prestigiosa Casa di vini di Porto: Taylor’s!
Ciò significa che, negli assaggi di Robert Parker, la Taylor’s è risultata nel 2010 la migliore Azienda vinicola mondiale.
Fondata nel 1692, la Taylor’s è da sempre sinonimo di vini di Porto di eccellenza. Azienda ancora oggi a conduzione familiare, proprietaria delle Quintas (tenute) più pregiate della regione portoghese dell’Alto Douro, la Taylor’s produce le sue uve e i suoi vini di Porto con quella accuratezza e quella competenza che la rendono assolutamente unica al mondo. Apprezzati dai conoscitori di tutti i continenti, i suoi prodotti ottengono regolarmente i maggiori riconoscimenti alle aste, nelle competizioni internazionali e sulla stampa specializzata di ogni Paese.

Per saperne di più: www.rinaldi.biz

Print Friendly, PDF & Email