In ottobre la XII edizione di Biodomenica
30 Agosto 2011
A Padova l’accoglienza gay friendly
31 Agosto 2011

Theresianer sponsor della Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup

La VIII edizione del Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup vedrà tra gli sponsor Theresianer. L'evento, dedicato alla ricerca scientifica su cancro e Sla, si terrà il 5 settembre al Royal Park I Roveri, Torino.

pro-am-vialli-mauro-golf-cupSull’erba verde del “Royal Park I Roveri” di Torino si sfideranno professionisti di golf del Tour Europeo, stelle del calcio di ieri e di oggi e numerosi rappresentanti del mondo imprenditoriale, in un campionato a sfondo benefico per la ricerca scientifica sul cancro e la Sla.
Tutto questo è la “Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup”, prevista per il 5 settembre, e a dissetare la sete dei concorrenti ci penserà “Theresianer”, sponsor dell’evento, che offrirà ad ogni partecipante una degustazione in loco e uno speciale cofanetto con birra da 0,75 litri e un bicchiere da degustazione “Teku”.
L’evento si svolgerà nella splendida cornice del parco regionale della Mandria, a pochi chilometri da Torino, dove si sfideranno diverse squadre composte da un professionista, una celebrità e due amatori.
Al termine di ogni incontro, sarà possibile degustarla birra “Theresianer” nell’inedito formato da 0,75, nelle tre versioni “Bock”, di colore ambrato, con sentori di frutta matura, “Pils”, una bionda dal gusto ricercato, “Wit”, dal sapore intensamente fruttato e piacevolmente frizzante.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla “Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro” e ad “Arisla” (Agenzia italiana per la ricerca sulla Sla).

Per saperne di più: http://www.fondazionevialliemauro.com/2005/default.asp

Print Friendly, PDF & Email