Come mantenere il cervello in forma mangiando
4 Settembre 2011
Aperitivo al succo di pomodoro, meglio se superpomodoro
5 Settembre 2011

Trionfale il tour estivo Amadori con “Evviva!”

E' stato un trionfo il tour promozionale di Amadori in giro per le spiagge italiane per presentare il nuovo sapore di "Evviva!", il würstel 100% italiano. Volete sapere qualche numero? Proseguite la lettura.

evviva-nuovo-wurstel-amadoriSi conclude in bellezza il tour estivo di “Amadori”, che ha portato in giro per le spiagge italiane il würstel “Evviva!”, il nuovo prodotto di casa, rinnovato sia nel packaging sia nella ricetta, con la carne italiana al 100%, proveniente dalla filiera “Amadori”, dove l’alimentazione degli animali è vegetale, senza Ogm, e il würstel è prodotto senza polifosfati aggiunti.
“Nel 2010 i consumi di würstel di pollo e tacchino in Italia sono cresciuti di circa il 10% rispetto al 2009, fino a superare anche i consumi di würstel di suino, da cui storicamente è nata la categoria – ha dichiarato Flavio Amadori, direttore generale del Gruppo – Per questo Amadori ha intenzione di continuare a investire in prodotti avicoli innovativi come il würstel ‘Evviva!’, che garantisce leggerezza, digeribilità, convenienza, senza perdere in gusto e qualità”.
Un esordio di successo, quello del nuovo würstel, con 10 tappe lungo lo Stivale, 2.500 kg di carne consumati in spiaggia, per un investimento di 3 milioni di euro nella campagna di comunicazione. I risultati? Un incremento medio delle vendite a doppia cifra nei mesi di giugno e luglio, dichiara “Amadori”, e quasi 48.000 “mi piace” nella fan page di Facebook, “Amadori Peopoll”.
I nuovi würstel si differenziano in quattro tipologie (pollo e tacchino, con le varianti contenenti formaggio fuso e ketchup, e con suino e tacchino). Fin dal 2008 i prodotti “Amadori” hanno ottenuto la certificazione “Spiga barrata”, assegnata dall’associazione italiana Celiachia ai prodotti privi di glutine.

Per saperne di più: http://www.amadori.it/

Print Friendly, PDF & Email