Due Cuori e una capanna di Ragù
12 Novembre 2013
Valentin Hofer, il primo sommelier italiano del caffè
13 Novembre 2013

Turin Marathon: prepariamoci con il “menu del maratoneta” di MyTable.it

Per correre meglio bisogna alimentarsi in modo adeguato, questo lo spirito dell’iniziativa ideata da MyTable.it a supporto dell’organizzazione della XXVII edizione della Turin Marathon in programma domenica 17 novembre 2013.

L’iniziativa, nata con l’incoraggiamento ed il sostegno di Confesercenti Torino, si svilupperà durante tutta la settimana i ristoranti che fanno parte del portale MyTable – primo sistema online di ricerche e prenotazioni in tempo reale di tavoli al ristorante del quale abbiamo scritto a proposito dell’importante accordo con TripAdvisor – proporranno uno speciale menu, approvato dall’Istituto di Medicina dello Sport, contenente i cibi migliori per prepararsi, anche dal punto di vista alimentare, alla maratona.

Lo slogan usato per l’occasione è “Alimentarsi bene, alimentarsi sano” e, più che un consiglio, è uno sprone che gli atleti stessi vogliono trasmettere all’intera città. Ad arricchire il “menu del maratoneta” per l’occasione ci sarà anche Bavaria 0,0% birra analcolica prodotta dall’omonimo birrificio olandese indipendente.

Prodotta con un esclusivo processo che non prevede l’utilizzo di alcol in nessuna fase di lavorazione, Bavaria 0.0% è perfetta per il consumo anche da parte degli atleti: i polifenoli antiossidanti contenuti nel distillato d’orzo influenzano infatti positivamente il sistema immunitario e aiutano a ridurre i disturbi post corsa.

Gli ingredienti di qualità superiore, il malto di produzione propria e la purissima acqua minerale certificata rendono Bavaria 0.0% un prodotto apprezzato in tutto il mondo.

 

Aldo Palaoro

 

 

Print Friendly, PDF & Email