mojito-principe-estate
Ecco i trend per gli aperitivi dell’estate 2011
5 Giugno 2011
Al Divino Tuscany ospiti da Sting
7 Giugno 2011

Turismo Verde ha Giuseppe Gandin come nuovo presidente

direttivo-turismo-verde-presidente-gandinE’ cambio al vertice per Turismo Verde, l’associazione agrituristica della Confederazione italiana agricoltori, che ha ufficializzato Giuseppe Gandin come nuovo presidente, al termine di un’elezione del consiglio direttivo tenutasi al centro congressi “Frentani” di Roma, che ha visto la nomina di altri quattro vicepresidenti: Giulio Sparascio, vicepresidente vicario, Rosa Giovanna Castagna, Fabio Panchetti e Mario Grillo.
La nomina di Gandin è tutta interna all’associazione agrituristica, dal momento che è stato per sei anni alla guida di Turismo Verde Veneto e ancor prima presidente di Turismo Verde Treviso. Gandin è stato, tra le altre iniziative, il primo ad aprire le porte al progetto delle fattorie didattiche nelle aziende della marca trevigiana.
Con il suo primo discorso, da presidente in carica, ha voluto incentivare l’arrivo di nuove proposte e iniziative da parte degli altri membri del direttivo: “Le proposte più efficaci, infatti, arrivano sempre da chi conosce bene le proprie realtà territoriali e i loro problemi. Solo così potremo portare innovazioni in una realtà destinata a crescere nel numero degli associati e nei progetti”.
Il successore di Walter Trivelizzi prende in consegna un’associazione ormai pienamente integrata nell’autoriforma avviata dalla Cia, grazie alla quale gli imprenditori agricoli sono diventati le nuove guide della Confederazione e delle sue associazioni.

Print Friendly, PDF & Email