www.ristorazionecatering.it
Hotel a Bolzano, un nuovo volto per l’hôtellerie
13 Ottobre 2014
www.ristorazionecatering.it
Un passo avanti nella viticoltura mondiale
13 Ottobre 2014

Underground Coffee a TriestEspresso

www.ristorazionecatering.it

Underground coffee. Ovvero gustare un caffè espresso nella grotta più straordinaria del mondo. È l’occasione offerta da TriestEspresso Expo e Gruppo Cimbali ai visitatori della manifestazione triestina in programma dal 23 al 25 ottobre.
Un’occasione speciale e un’esperienza unica; venerdi 24, infatti, gli amanti del caffè in visita a TriestEspresso Expo avranno la possibilità di accedere alla Grotta Gigante, una delle principali attrazioni turistiche di Trieste, un vano naturale di dimensioni eccezionali circondato da stalattiti e stalagmiti alte fino a 12 metri, una grotta che si apre nella stanza unica visitabile più grande al mondo.
Sarà un vero e proprio tour con visita guidata che partirà alle 17,30 dall’ingresso dei padiglioni di TriestEspresso Expo al Porto Vecchio di Trieste e accompagnerà in pullman i partecipanti fino a Borgo Grotta Gigante con ritorno alle 19,30. Nelle profondità della Grotta potranno godere dello straordinario scenario e assaporare un caffè preparato con la storica macchina per caffè E61 Faema, messa a disposizione da Cimbali.
Ma Underground Coffee è solo uno degli appuntamenti che attendono i visitatori di TriesEspresso Expo; durante i tre giorni della manifestazione, infatti, numerosi eventi coinvolgeranno tutta Trieste e i partecipanti alla fiera professionale del caffè espresso, punto di riferimento internazionale per il mercato del caffè, avranno anche l’opportunità di immergersi nella cultura della città cara a James Joyce, visitare gli storici caffè letterari, le sue bellezze architettoniche e vivere il suo fascino mitteleuropeo.

TriestEspresso Expo offre un’esperienza unica e completa: convegni, aggiornamenti di mercato, approfondimenti, formazione professionale e il piacere di bere un memorabile caffè espresso a 100 metri sotto il livello del suolo. La passione per il caffè mettetela voi.

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email