Dalla collaborazione fra Lurisia, che imbottiglia una delle acque migliori al mondo, Teo Musso e i presidi di Slow Food sono nate le bibite di Lurisia. L’obiettivo di questa collaborazione era dimostrare che con materie prima d’eccellenza e senza usare additivi si può ottenere una bevanda BUONISSIMA, PROPRIO BUONA, PIU’ BUONA…: la Vera Gazzosa e il Vero Chinotto.
Per fare le bibite di Lurisia non sono stati usati né conservanti, né coloranti e anche gli aromi naturali sono ottenuti interamente dai limoni sfusati di Amalfi e dai chinotti di Savona.
Cercale nei migliori negozi e chiedile al tuo barista o ristoratore!!!
Se sei un distributore di bevande, un barista o un ristoratore e sei interessato ad avere le Bibite Lurisia chiama il numero +39 0174 583000 – www.lurisia.it
LA VERA GAZZOSA PRESIDIO DEL LIMONE SFUSATO DI AMALFI
E’ un presidio Slow Food. Il limone sfusato è coltivato da più di 300 anni sui terrazzamenti della costiera amalfitana. Ha una polpa succosa e semidolce, è ricco di oli essenziali che donano al frutto profumi e aromi intensi. Lo “sfusato” è famoso in tutto il mondo per la sua dolcezza che si rivela con connotazioni particolari e inconfondibili.
IL VERO CHINOTTO PRESIDIO DEL CHINOTTO DI SAVONA
E’ un presidio Slow Food. Questo antico agrume di origine orientale è coltivato nella riviera ligure di Ponente nel tratto che va da Varazze a Finale dove, fin dal 1500, ha trovato un microclima ideale. Il chinotto di Savona sprigiona profumi intensi e caratteristici e possiede un’eccezionale succosità.