Etnich Food Europe apre il 15 marzo
21 Gennaio 2011
Tempi duri per il cibo a causa dei danni climatici
21 Gennaio 2011

La vodka vestita I Spirit

i-spirit-vodkaI Spirit Vodka, la prima di origine italiana, si lega, attraverso un’alleanza vincente, alla società bresciana Philarmonica, specializzatasi negli ultimi anni nella promozione dei migliori prodotti tra i brand più rinomati di vini, champagne e distillati.
La società I Spirit è stata fondata nel 2009 da Lapo Elkann e Giuseppe Cipriani, e da quest’anno avrà come distributore esclusivo la società bresciana.
I due fondatori hanno sottolineato l’intesa tra la mission di I Spirit e la filosofia di Philarmonica, che mira a valorizzare le eccelenze italiane e diffondere una nuova comunicazione del prodotto, che sia attraente e originale.
Tra le nuove offerte di Philarmonica vedremo a breve la purissima Vodka Premium, da abbinare ai prodotti tipici della cucina regionale o da servire come cocktail di prestigio: per il portfolio della società, una nuova etichetta che interpreta appieno lo spirito del Made in Italy
Un biglietto da visita vistoso per I Spirit, che segna, con la nuova intesa, un importante passo avanti nella distribuzione nazionale.

Per saperne di più: www.ispiritvodka.com

Print Friendly, PDF & Email