assaggiatori-di-formaggi
Come diventare assaggiatori di formaggi qualificati
11 Febbraio 2011
Alce Nero apre a Bologna il suo caffé biologico
11 Febbraio 2011

Dita Von Teese testimonial nuova confezione Cointreau

cointreau-coffret-ditaChe cosa non si sarebbe disposti a fare pur di assecondare i propri capricci. Dita Van Teese, regina del Burlesque e Brand Ambassador di Cointreau ,ha ideato personalmente un cofanetto, realizzato in soli 500 esemplari, per gli amanti del celebre liquore francese.
Per costoro, affascinati da questo liquore dolce, classico triple sec a gradazione non inferiore al 40%, è un’occasione imperdibile: il cofanetto, in colore rosa, contiene al suo interno una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa di tipo Cobbler.
Si parla di contenuto, e si dimentica il contenitore: con le sue sfumature perlate in tonalità rosa cipria, i tessuti morbidi e setosi, uno scompartimento nascosto e una piccola chiave dorata, il cofanetto di Von Teese è un lussuoso oggetto da camera, l’ideale per custodire le gioie più intime e nascoste, come gioielli o cosmetici femminili.
”Amo combinare eleganza e trasgressione – afferma Dita Von Teese – e My Private Cointreau Coffret nasce da un’idea stupenda: aggiungere un tocco di mistero all’arte di realizzare un cocktail. Il Cointreau Coffret è perfetto per il boudoir e dà alle donne di tutto il mondo la possibilità di rendere i momenti intimi più stuzzicanti, grazie a un cocktail Cointreau.”
Per saperne di più: www.branca.it
Print Friendly, PDF & Email