Happycheese: l’aperitivo sulle cime della Val di Fassa

I Tigli, dove la pizza è un’idea condivisa
20 marzo 2018
Scoprire il Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg
21 marzo 2018
image_pdfimage_print

Trentino Wine Fest è un calendario di eventi ed appuntamenti che si sviluppa da marzo a dicembre e che raggruppa le maggiori rassegne regionali dedicate al vino e ai prodotti gastronomici del Trentino Alto Adige. Tra gli eventi  di quest’ anno, è ancora in corso “HappyCheese”, rassegna di appuntamenti in alta quota – Taste the sunset – per gustare formaggi trentini delle valli di Fiemme, Fassa e Primiero, abbinati alle bollicine di montagna Trentodoc, alla caratteristica birra artigianale locale e  le mele “La Trentina”. L’evento è uno dei più riusciti nell’ intento di promuovere il territorio, in questo caso le suggestive vette della Val di Fassa,  e far conoscere le eccellenze gastronomiche ad esse legate.

Gli ultimi appuntamenti previsti sono i seguenti:

23 marzo – Canazei. Degustazione di formaggi di Fassa e Pisoni Trentodoc.

24 marzo – Val di Fassa prevede una visita guidata in un caseificio con degustazione  o un aperitivo in baita con musica e finger food.

31 marzo – Val di Fassa dove si terrà un  Aperitivo in puro stile trentino con formaggi e prodotti di Fassa e Ferrari Trentodoc; previsto anche una degustazione per bambini .

Tutte le informazioni sui singoli eventi, i prezzi e le prenotazioni, sono consultabili a questa pagina: www.lavocedelnordest.eu/torna-happycheese-2018-val-fassa-fiemme-san-martino-castrozza-dal-27-gennaio-al-31-marzo-2018-programma

 

image_pdfimage_print