Eurovo: un nuovo sito per ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti

Conoscere il Torchiato di Fregona DOCG, un vino unico
27 marzo 2018
Young Chef ‘s Hotel Challenge: da Dubai all’Italia
28 marzo 2018
image_pdfimage_print

Eurovo, gruppo di Imola, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di ovoprodotti, ha presentato nei giorni scorsi il nuovo sito. Il sito, rinnovato nella grafica, è dinamico ed intuitivo e, grazie all’interattività, vuole essere uno strumento per connettersi con i consumatori  e coinvolgerli nell’ ottica aziendale di Eurovo. Lo spiega Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo: «Non si tratta di un semplice restyling di grafica e contenuti, ma di un nuovo modo di entrare in relazione con Eurovo e vivere appieno l’esperienza del Gruppo. È un sito pensato per riflettere i valori del Gruppo, da sempre orientato alla qualità e alla trasparenza, e la volontà di costruire una relazione diretta e di fiducia con i clienti. Con i miglioramenti apportati, abbiamo fatto un ulteriore passo significativo nel percorso volto al rinnovamento dell’immagine e a una maggiore interazione con i nostri clienti business e consumer».

L’ indirizzo del nuovo sito è il seguente:  www.eurovo.com

 

image_pdfimage_print