Eurovo a Cibus: nuove referenze che conquistano il mercato

Il Premio Francesco Arrigoni 2018 va al “Ruben” di Milano
7 maggio 2018
The Vegetarian Chance: il festival di Pietro Leemann e Gabriele Eschenazi
8 maggio 2018
image_pdfimage_print

Ci sarà anche Eurovo  alla 19° edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione,  che si apre stamane a Parma e che si svolgerà fino al 10 maggio. L’ azienda imolese, leader  in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti,  giunge a Parma per presentare due nuovi prodotti  che hanno già vinto premi importanti nella categoria dei prodotti alimentari. La prima novità riguarda la linea “Naturelle” che si arricchisce di nuovi ovoprodotti in bottiglietta, quattro referenze  che sono state premiate a marzo come “Prodotto Food 2018”:

-Tuorlo d’uovo da galline allevate a terra: 100% tuorlo d’uovo pastorizzato, senza additivi o conservanti. 250 g corrispondono a circa 13 tuorli.

-Misto d’uovo da galline allevate a terra: 100% uova intere sgusciate e pastorizzate, senza additivi o conservanti. 250 g corrispondono a circa 5 uova intere.

-Albume d’uovo da agricoltura biologica: 100% albume d’uovo pastorizzato, senza additivi o conservanti. 250 corrispondono a circa 8 albumi.

-Uova strapazzate, da galline allevate a terra: pronte da cuocere in padella, contengono già all’interno la panna. 250 g corrispondono a circa 2 porzioni.

C’è, poi, la linea “Naturelle Rustiche”. Si tratta di uova fresche 100% italiane da allevamento a terra, deposte all’interno di una filiera dedicata e certificata, in cui non sono utilizzati antibiotici in nessuna fase produttiva e dove le galline sono alimentate con mangimi rigorosamente OGM-free, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici. L’ altro brand di Eurovo, Nonna Anita, leader nel mercato gluten free per i prodotti da forno, topping, creme da guarnitura, bagne analcoliche, si presenta alla fiera con 4 nuovi prodotti. Visitatori e operatori del settore potranno apprezzare presso lo stand G030 del padiglione 3 le dimostrazioni e le preparazioni che i pasticcieri creeranno con i prodotti del Gruppo Eurovo.

www.eurovo.com

 

image_pdfimage_print