“Io scelgo Calabria”: una campagna mediatica per i vini calabresi

Approvato il credito d’imposta per la Formazione 4.0
4 giugno 2018
La Squadra del Gusto: a scuola di educazione alimentare
5 giugno 2018
image_pdfimage_print

“Io scelgo Calabria” è il progetto nato per tutelare e valorizzare il territorio della Regione Calabria, che si propone di entrare nella profondità della regione  per aiutarla ad emergere attraverso una fitta campagna di comunicazione mediatica; un progetto che unisce, stimola sinergie e favorisce rapporti di partership sulla base di quattro punti fondamentali: orgoglio, sinergia, sviluppo e autonomia. Il programma, infatti, oltre a promuovere le eccellenze locali, vuole anche smuovere le coscienze dei calabresi e renderli più partecipi delle sorti del territorio, troppo spesso abbandonato a sé stesso. Sarà il vino, anzi i vitigni autoctoni,  a trainare questa iniziativa, che incentiverà il consumo di vini della regione, coinvolgendo il mondo della ristorazione. La campagna di promozione partirà a metà giugno e andrà avanti per circa due mesi, fino a metà agosto, e coinvolgerà dieci testimonial, personalità nel mondo dello sport, della cultura, dell’impresa, delle arti, con l’univoco intento di toccare le corde più profonde dell’animo calabrese, consolidando sentimenti di appartenenza spesso sopiti. Il programma è aperto a tutti coloro che vogliono far conoscere la propria attività o per mettere a disposizione le proprie conoscenze a sostegno del progetto. Per tutte le informazioni al riguardo e per aderire all’ iniziativa, si consiglia di consultare il sito: www.ioscelgocalabria.it

 

image_pdfimage_print