Eurovo service: preparato per uova strapazzate, al servizio dell’horeca

La vera risposta è riusare, aggiustare invece di buttare
6 giugno 2018
Edoardo Raspelli, Cavaliere e ambasciatore della Robiola di Roccaverano
6 giugno 2018
image_pdfimage_print

Eurovo Service, da sempre al fianco dei professionisti, lancia un nuovo prodotto per il canale Horeca: il Preparato per Uova Strapazzate in bottiglia da 1 kg è pronto da cuocere e contiene 12 porzioni, per ottenere in poco tempo un piatto gustoso e molto amato dal pubblico.

Stampa

Rapidità e sicurezza sono obiettivi importanti per chi lavora nel mondo Horeca: sgusciare le uova manualmente, sbatterle, aggiungere la panna e condire con sale sono operazioni che richiedono alcuni minuti, mentre con il nuovo preparato tutti gli ingredienti sono già dosati e perfettamente amalgamati nella bottiglia, pronti da versare. Per quantità inferiori alla bottiglia intera, il prodotto è facilmente dosabile: una porzione corrisponde circa a 83 g. Inoltre, il trattamento termico di pastorizzazione lo rende igienicamente sicuro.

La pratica bottiglia con tappo consente di maneggiare il prodotto con facilità, rendendo più semplice il lavoro del professionista.

Inoltre, il Preparato per Uova Strapazzate di Eurovo Service è ottenuto esclusivamente con uova da allevamento a terra, a dimostrazione della sensibilità del Gruppo Eurovo per la tematica del benessere animale.

Il prodotto è fresco, va conservato tra 0°C e +4°C e ha una shelf life di 30 giorni.

Il preparato per Uova Strapazzate Eurovo Service va ad aggiungersi alla già ampia gamma di ovoprodotti offerti dal brand, da decenni partner di prima scelta dei professionisti di ristorazione, pasticceria e gelateria.

image_pdfimage_print