Arriva la quarta edizione del W.E.S.T, il contest per i griller più duri!

Romeo Bisacchi a Oltre i gesti: studiate i grandi maestri di sala
14 dicembre 2017
L’estro dei giovani veneziani cambia il panorama della città
15 dicembre 2017
image_pdfimage_print

In gennaio in Valle Aurina le temperature possono scendere sotto i -20° C e, nell’area del contest, la luce solare si limita ai 30-60 minuti al giorno. Nonostante queste condizioni atmosferiche i griller professionisti non rinunciano, per nulla al mondo, a partecipare al W.E.S.T., il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest, che vedrà sfidarsi trenta team campioni del barbecue nelle condizioni più estreme.
Dal 13 al 14 gennaio 2018, in questa valle del Sud Tirolo, 30 squadre da 9 Paesi si sfideranno a colpi di griglia in condizioni di buio e freddo estremo, spinti dalla passione per la griglia e dallo spirito di solidarietà verso i meno fortunati.
Infatti il ricavato della manifestazione viene devoluto alla causa dei “bambini farfalla” e dei loro familiari, a favore di DEBRA Sudtirol, la Onlus altoatesina che si batte contro l’epidermiosi bollosa infantile.
Sarà il Centro Sci da Riva di Tures (BZ) ad ospitare l’evento, a 1542 m di altitudine, ai piedi del Collalto, il monte più alto ed imponente del Gruppo delle Vedrette di Ries con i suoi 3.436 m.

 

image_pdfimage_print