BEST GOURMET 2018: il meglio dell’Alpe Adria

L’ Arte dei Pizzaioli Napoletani è Patrimonio Mondiale dell’Umanità
7 dicembre 2017
Oltre i gesti, la testimonianza di Dominga Cotarella
7 dicembre 2017
image_pdfimage_print

Il critico enogastronomico Maurizio Potocnik è l’ideatore di una guida – BEST GOURMET 2018 – che, da ben 22 edizioni, raccoglie il meglio dell’Alpe Adria: 400 tra ristoranti, trattorie, osterie con cucina, locande, taverne e konobe, 80 vini, 60 prodotti d’autore, 20 hotel Relax&Gourmet.
La presentazione, per la nuova edizione, avverrà giovedì 14 dicembre alle 18.30 presso Eat’s Food Store & Bistrot – official partner dell’evento -, in Galleria del Corso, 4 a Milano.
Al termine della presentazione, Tino Vettorello, Chef ufficiale della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e AD di Eat’s e Ivan Uanetto, Chef e proprietario, insieme al fratello Sandro, della storica Trattoria Da Nando di Mortegliano (UD), regaleranno un vero viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori dell’Alpe Adria, accompagnati da vini Gravner, Specogna, Movia e Ferrari.

Saranno inoltre presenti i rappresentanti del MAT – Muzzana Amatori Tartufi e il professor Vittorino Gallo, Sindaco di Muzzana del Turgnano che racconteranno le particolarità del pregiato tartufo bianco, uno dei gioielli di questa macroregione.
Per maggiori info: www.magnarben.it

image_pdfimage_print