Granoro: Linea Bio Senatore Cappelli premiata al SANA

Farage Cioccolato: la nuova frontiera dell’accoglienza è la sala da thè
11 settembre 2018
Rural Festival: dove la biodiversità è un valore tangibile
11 settembre 2018
image_pdfimage_print

Al Sana 2018, premiata come miglior prodotto biologico nella categoria Pasta Secca, la nuova linea del Pastificio Granoro.

Il biologico fa tendenza e riscuote sempre maggiori consensi, come dimostra il successo dell’ultima edizione di Sana, da poco conclusa a Bologna. Numeri in crescita e innovazione dei prodotti esposti lo dimostrano. Specialmente quest’ultimo requisito ha avuto grande riconoscimento da parte del pubblico e dei media.

I Bio Awards 2018, alla terza edizione, quest’anno hanno premiato la Linea Bio Senatore Cappelli che Granoro aveva presentato sul mercato lo scorso maggio. Il riconoscimento, che decreta il miglior prodotto biologico in campo retail, promossa dalla rivista Bio&Consumi, valorizza l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione, realizzazione e lancio sul mercato di prodotti innovativi.

La Linea Bio Senatore Cappelli si distingue in quest’ambito per la purezza della varietà di grano impiegata; il Senatore Cappelli è, infatti, un grano dalle eccellenti qualità nutrizionali, ricco di amminoacidi, vitamine e minerali, che Granoro ha selezionato grazie a un accordo di filiera con la SIS (Società Italiana Sementi).
Il successo riscosso dal nuovo prodotto è tale che è già stato selezionato per un altro importante premio al prossimo SIAL di Parigi in programma alla fine di ottobre, il SIAL Awards all’interno dell’Area Innovation.

image_pdfimage_print