Vendemmia solidale con MonteNapoleone District

Benedetta blog
Foodblogger non morde Foodblogger
3 ottobre 2017
Re Tortellino
Alla corte del Re Tortellino
4 ottobre 2017
image_pdfimage_print

In occasione dell’ottava edizione dell’evento “La Vendemmia”, promosso e organizzato da MonteNapoleone District, il prossimo 12 ottobre si terrà a Milano, a Palazzo Bovara, l’asta benefica “Italian Masters” di Christie’s a favore della onlus Dynamo Camp, unica struttura italiana di terapia ricreativa, pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.
Per la prima volta, oltre a bottiglie del Comitato Grandi Cru d’Italia, speciali per annata e formato, vintage e da collezione, saranno proposte particolari esperienze: cene presso ristoranti stellati legati alla cantina, soggiorni nelle strutture private delle cantine stesse abbinati a degustazioni, visite personalizzate ai musei realizzati da alcuni soci del Comitato.
Il programma include anche un Wine Tasting a Palazzo Serbelloni il 13 ottobre che, su invito, consente la degustazione di una ricca selezione di etichette di varie regioni d’Italia. Il grande pubblico, invece, avrà occasione di provare a un prezzo speciale (pranzo a 35 euro, cena a 60) alcuni dei più rinomati ristoranti del centro di Milano grazie al menu “La Vendemmia”, abbinato a un calice di vino.

Per informazioni: www.montenapoleone.luxury/it/la-vendemmia.html

image_pdfimage_print